La presentazione del prossimo (o dovremmo dire prossimi?) smartphone Apple dovrebbe essere prevista nei prossimi mesi e, come ogni anno, speculazioni ed indiscrezioni arrivano da più fronti. L’ultima vuole che iPhone 5S sia già in produzione negli stabilimenti di Foxconn.
Le solite fonti attendibili hanno informato il blog giapponese Mac o Takara che il più grande fornitore di Apple ha già cominciato i processi di produzione di iPhone 5S. Il prossimo smartphone Apple sarà praticamente uguale al suo predecessore ed è costruito nelle stesse catene di montaggio.
Inoltre sembra che NTT DoCoMo, uno degli operatori telefonici più grandi in Giappone, ha tagliato gli ordini di smartphone Android, segno che probabilmente inizierà a vendere anche i prodotti di Cupertino, partendo da iPhone 5S.
Il prossimo modello, come detto già più volte, avrà aggiornamenti solamente dal punto di vista hardware. Si prevede un nuovo SoC A7 ed una fotocamera più efficiente, anche se non abbiamo notizie certe e comprovate. È possibile che sia offerto in colorazioni differenti rispetto all’attuale modello.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti