E’ stata da poco rilasciata sull’App Store una nuova edizione di Temple Run sviluppata in collaborazione con la Disney, proprio in occasione dell’ultimo film “Il Grande e potente Oz”. Il risultato è fantastico e le novità non mancano, le abbiamo raccolte tutte nella nostra video recensione.
Temple Run è stato un successo mondiale, si potrebbe definire quasi un “fenomeno” viste le cifre, soprattutto considerando il successo che ha avuto anche il secondo capitolo Temple Run 2 e questa collaborazione tra Imangi Studios e Disney ha giovato ad entrambi.
Siamo soliti assistere al rilascio del “giochino” in occasione del film di successo, quasi come un elemento di merchandising al pari delle T-shirt, mentre in questo caso Disney ha scelto per sponsorizzarsi un gioco di per se amatissimo, dal’altra parte il risultato è un gioco, a mio avviso, anche più bello dell’ultimo capitolo Temple Run 2.
I riferimenti ed i collegamenti al film sono tanti ed inequivocabili, ma a giudicare dal trailer del film (nelle sale l’8 Marzo), questo contiene delle scene che in un certo senso ricordano già di per se il gioco in questione.
Quanti di voi guardano l’immagine in alto hanno pensato che fosse ripresa da Temple Run? Invece è un’immagine ripresa dal trailer del film, incredibile vero? Ecco di seguito altre scene del trailer:
Senza poi dimenticare le scimmie, elemento ricorrente in Temple Run, ma anche in tutte le storie che riguardano il mago di Oz, ed in quest’ultimo caso hanno anche le ali:
Comunque senza perderci in ulteriori dettagli ed anticipazioni, ecco il gameplay e la recensione completa di Temple Run: Oz, un gioco che a mio avviso vale tutti gli 89 centesimi dell’acquisto, se volete sapere il perché non perdetevi il video:
Leggi o Aggiungi Commenti