Temple Run: Oz è lo spin-off della celebre serie di endless game per dispositivi mobile. Come si evince dal titolo l’ambientazione sarà quella dl nuovo film della Disney “Il Grande e Potente Oz” e ci vedrà impegnati a scappare dalle scimmie volanti correndo sul sentiero dei mattoni gialli, cercando di evitare ostacoli ed insidie.
Il gioco era stato annunciato in via non ufficiale mediante un tweet di una PR francese di Disney, prontamente cancellato nei minuti successivi alla sua pubblicazione. Avrebbe dovuto fare la sua apparizione su App Store lo scorso 27 febbraio, traguardo evidentemente non raggiunto.
Come ampiamente prevedibile, il gameplay sarà il medesimo dei vari Temple Run, che ha reso celebre l’intera serie, fra i fenomeni di maggior successo all’interno degli store di tutte le piattaforme mobile.
Aiutandoci con le gesture ed i sensori di movimento dei nostri dispositivi, dovremo scappare dalle scimmie volanti seguendo il sentiero dei mattoni gialli, logicamente irto di insidie ed ostacoli da aggirare e superare.
Ci saranno, come di consuetudine, varie ambientazioni diverse, tutte ispirate al film della Disney e nuovi bonus inediti tra cui quello della mongolfiera, che ci permetterà di ottenere in maniera più veloce le varie monete, da spendere in potenziamenti all’interno dello store del gioco.
Se interessati al titolo, vi consigliamo di effettuare il download al più presto. Infatti Disney regalerà 1500 monete a tutti coloro che acquisteranno il gioco entro oggi, da poter spendere nello store per acquistare bonus e partire già avvantaggiati.
Disney consiglia di utilizzare un dispositivo con almeno iOS 6.0 per godere della massima resa disponibile.
Temple Run: Oz è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla quarta generazione in poi), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 5.0 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti