Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è appena aggiornato introducendo alcune importanti migliorie e novità. Andiamole a vedere di seguito nel nostro articolo:
Chrome, rilasciato ormai da tempo su iOS, risulta una valida alternativa a Safari, il browser predefinito per iPhone, iPod Touch ed iPad. Grazie a questa applicazione potremo eseguire l’accesso con il nostro account Google e sincronizzare i preferiti e le pagine aperte sul computer, avendole sempre a disposizione sull’iPhone o su qualsiasi altro dispositivo.
La versione 25.0.1364.86 dell’applicazione consente di accedere rapidamente alle pagine nella cronologia delle schede premendo a lungo il pulsante Indietro. Inoltre è stata aggiunta anche la possibilità di condividere una pagina web tramite messaggi, oltre ai canonici miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug.
Chrome è diventato famoso su computer e ora sta prendendo piede anche tra dispositivi portatili grazie alla sua velocità di caricamento delle pagine. Consigliamo infatti di provare questo ottimo browser, il quale a nostro parere rappresenta un’ottima e valida alternativa a Safari sui dispositivi iOS.
Chrome è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del software per funzionare ed è localizzato in italiano. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
AGGIORNAMENTO: Dai numerosi commenti si evince che il nuovo aggiornamento provoca crash improvvisi dell’applicazione, quindi vi consigliamo di non aggiornare ed attendere future comunicazioni!
Leggi o Aggiungi Commenti