Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere molti concept tutti differenti del prossimo modello di iPhone (il presunto 5S), di quello economico e diversi altri dispositivi, l’ultimo dei quali iWatch. Oggi però vi mostriamo un concept che va un po’ al di là dei rumors: ecco come potrebbero sembrare i prossimi iPhone se Apple seguisse la scia di Samsung.
Dei prossimi iPhone abbiamo praticamente detto di tutto: c’è chi crede che sarà in policarbonato, chi in colorazioni diverse, chi dice che avrà un display ancora più ampio e chi uno schermo più piccolo in versione economica. Senza parlare poi delle varie presunte caratteristiche tecniche o dei prezzi e tempistiche di commercializzazione.
L’iPhone che vedete in queste immagini è ovviamente un concept, il quale è stato sì creato partendo dai rumors che sembrerebbero più veritieri, ma si è anche voluto dare un “tocco Samsung” al dispositivo.
I concept realizzati da NowhereElse mostrano sia iPhone 5S che l’iPhone economico. Entrambi i dispositivi sono molto simili esteticamente (difatti cambiano solo le dimensioni): la parte posteriore ricorda molto quella dei nuovi iPod Touch con una placca di alluminio anodizzato in versione bianca o nera, mentre nella parte frontale è il display a farla da padrone occupando quasi tutto il dispositivo e lasciando dello spazio solo per l’altoparlante e la fotocamera.
Da Samsung vengono ereditati invece gli angoli con una smussatura più dolce rispetto a quella attuale e naturalmente l’assenza del tasto Home.
Ovviamente sarà molto difficile che Apple produca un dispositivo del genere, ma sicuramente sono dei concept originali che mostrano come sarebbero potuti essere i dispositivi di Cupertino se le cose fossero andate diversamente.
Voi cosa ne pensate di questi concept? Il forte richiamo di Samsung vi attira?
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti