Sono tante le applicazioni del genere che ci permettono di monitorare tutte le nostre spese giorno dopo giorno, ottenendo grafici e resoconti in maniera facile e veloce. All Budget non è da meno, ed è…GRATIS.
Non manca davvero nulla: gestione dei vari conti, importazioni dei dati da altre app, backup e ripristino sono solo alcune delle funzioni presenti all’interno dell’applicazione che ci consentiranno di tenere traccia delle nostre spese con pochi e semplici passaggi.
Potremo gestire più di un conto (esempio: casa, negozio, bancomat, lavoro, ecc.), creare categorie personalizzate ed inviare i dati in Excel tramite email. Se abbiamo transazioni ricorrente (esempio: un affitto, una bolletta, lo stipendio) potremo programmarle automaticamente in modo tale da non dover inserirle ogni mese manualmente.
Grazie ad un comodo grafico lineare potremo sempre controllare a colpo d’occhio la differenza tra le entrate e le uscite, con la possibilità di visualizzare anche un grafico a torta riassuntivo del mese o dell’anno.
Come le altre app del genere, potremo proteggere l’accesso all’applicazione tramite un codice PIN. Molto interessante la scelta di poter importare i dati da altre applicazioni tramite file .CSV, formato riconosciuto da tantissime applicazioni del genere.
In conclusione, essendo un’applicazione gratuita ci teniamo a riportare le parole degli sviluppatori presenti sulla scheda iTunes:
ATTENZIONE: Ogni suggerimento per migliorare la app sarà preso in considerazione per una eventuale implementazione. Ogni osservazione critica, ti invitiamo a farla inviando una Email (info@geckobit.com) piuttosto che rilasciando una recensione negativa. Così saremo in grado di risolvere ogni problema per migliorare la app.
All Budget è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti