Apple e Samsung continuano a scontrarsi: l’ultima notizia riguarda il giudice inglese che costrinse Apple a chiedere scuse pubbliche a Samsung sul proprio sito web. L’azienda sudcoreana l’avrebbe assunto subito dopo la vittoria del processo.
Qualcuno di voi ricorderà certamente la singolare punizione inflitta ad Apple dal giudice inglese Robin Jacob: egli obbligò l’azienda californiana a pubblicare sui maggiori giornali inglesi e sul proprio sito internet delle scuse ufficiali nei confronti di Samsung. Questo è stato il frutto della sentenza che scagionava Samsung dall’accusa di plagio del design di iPad.
Ebbene, questo giudice ha avuto l’onore di venire assunto da Samsung poco dopo l’esito del processo.
Apple, dal canto suo, dopo la singolare sentenza pubblicò sul suo sito inglese la seguente dichiarazione:
Nonostante il giudice del Regno Unito non abbia giudicato Samsung colpevole, altri tribunali hanno riconosciuto che nel corso della creazione del tablet Galaxy, Samsung abbia volontariamente copiato il più popolare iPad di Apple.
Ovviamente al giudice inglese non è piaciuta molto questa dichiarazione ed ha quindi obbligato Apple ha modificare la dicitura. L’azienda ha quindi prontamente creato una revisione sulla pagina, inserendola in fondo a tutto il testo.
Leggi o Aggiungi Commenti