Chisel è una cover per iPhone che si basa su un sistema di protezione chiamato Poron XRD che permette di avere una capacità di assorbimento degli urti semplicemente imparagonabile rispetto ai prodotti della concorrenza.
L’ingrediente segreto di Chisel è la tecnologia Poron XRD che si trova sulla parte posteriore della nuova cover. Questa è compatibile con iPhone 4, 4S e 5 (con un modello differente) e ci consente di utilizzare i nostri amati smartphone anche in circostanze particolarmente pericolose.
Chisel ha un rivestimento interno morbido, mentre la parte posteriore è rigida e grazie al trattamento subito in fase di produzione riesce ad assorbire anche gli urti più violenti, senza trasmetterli al nostro iPhone. In pratica aggiunge le funzionalità di un case rigido, alla praticità di una custodia flessibile e morbida che non rovina, pertanto, i bordi dei nostri amati gioiellini in fase di installazione e rimozione.
Chisel fa parte della serie Systm di Incase e si aggiunge ad Hammer e Vise, altre custodie realizzate per fornire una protezione totale dei nostri dispositivi in circostanze particolari.
Il modello per iPhone 5 è già disponibile per l’acquisto in questa pagina al costo di 35$, in cinque diverse colorazioni. Gli altri prodotti della serie Systm basati su Poron XRD, anche per altri smartphone (incluso il Galaxy S3), si possono acquistare partendo da questa pagina.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti