Continua la nostra visita allo stand di Samsung per presentarvi il Nuovo Serie 7 Chronos. Si tratta di un computer con finitura metallica in alluminio spazzolato. Esistono due modelli differenti, in base allo schermo, che può essere anche TouchScreen.
Concepito per unire potenza estrema ed eleganza senza tempo, il nuovo Serie 7 Chronos garantisce performance davvero elevate grazie al potente processore quad-core ed alla nuova soluzione RAMaccelerator, che assicura un aumento fino al 150% della velocità di navigazione ed esecuzione delle applicazioni, trasformando il notebook nel perfetto sostituto del tradizionale PC desktop.
Dotato di un display Full-HD da 15,6” con tecnologia multi-touch fino a 10 dita ed una luminosità pari a 300nit, il nuovo Serie 7 Chronos rappresenta il punto d’incontro ideale tra lavoro e intrattenimento per un’esperienza tecnologica a 360° qualunque siano le esigenze d’uso.
Nel nuovo notebook della Serie 7 innovazione e prestazioni sposano, inoltre, uno stile impeccabile grazie al corpo in alluminio e a uno spessore di soli 20,9 mm, per un dispositivo leggero e fatto per essere mostrato. Infine, la tastiera retro-illuminata e la batteria in grado di durare fino a 11 ore ininterrottamente assicurano la migliore esperienza d’uso anche all’utente più esigente, che può lavorare e divertirsi in qualunque situazione con la certezza di avere con sé il meglio della tecnologia.
Caratteristiche:
- Processore Intel® Core™ i7 di seconda generazione (2,20 GHz, 6 MB L3 Cache)
- Avvio veloce – FastStart
- Più veloce con ExpressCache™
- Brillante scheda grafica AMD Radeon – 1 GB GDDR5 (grafica esterna)
- Schermo SuperBright antiriflesso (1600 x 900 pixel)
- Design sottile e leggero in soli 2,3Kg
- BatteryLife Plus, tecnologia antiusura della batteria
- Disco rigido S-ATAⅡ da 750 GB (7200 giri/min) con ExpressCache da 8 GB
Leggi o Aggiungi Commenti