SBS, solida produttore italiano di accessori per iPhone, ha presentato al Mobile World Congress un’intera nuova gamma di custodie appartenenti tutte alla linea Fashion.
Iniziamo con le custodie Bubble, davvero molto semplici con una particolarità, evidenziata anche dal nome, nel retro, formato da tante piccole bolle rialzate rispetto alla superficie, che creano un effetto 3D. E’ una custodia che protegge bene il lato posteriore del dispositivo e che non si danneggia nel tempo.
Come tutte le custodie della linea fashion, viene fornita in un nuovo packaging studiato da SBS che permette ai consumatori di toccare, provare e sentire i materiali della stessa cover, prima di acquistarla. La custodia Bubble sarà disponibile in vari colori: verde, viola, nero e bianco. Il prezzo suggerito è di 15€
La linea Fashion si compone anche di altre custodie come:
- Il Clear Case,una delle più vendute ed utilizzate. Si tratta di una custodia rigida semitrasparente che protegge da graffi e da urti.
- Il Fluo Case, la protezione fluorescente per iPhone
- Le Glitter, custodie brillantinate realizzate appositamente per un pubblico femminile. Prezzo suggerito 24,95€.
- Le Glass, molto carine e giovanili. Anche in questo caso il nome da un suggerimento sulla particolarità di questa custodia. La parte posteriore infatti è una superficie di vetro perfettamente piana e liscia che conferisce la stessa sensazione che si aveva impugnando un iPhone 4/4S.
Tutte le nuove custodie di SBS per iPhone sono disponibili anche per Samsung Galaxy S3. La commercializzazione è assicurata da metà Marzo. Ecco i nostri hands-on con i video delle presentazioni:
Leggi o Aggiungi Commenti