All’interno del Mobile World Congress 2013 è possibile vedere davvero di tutto, per quanto riguarda il settore dei dispositivi mobile. Quello che non ci saremmo aspettati è di vedere dei comunissimi ragazzi in giro portare i Google Glass.
Fra gli stand del Mobile World Congress 2013 è possibile incontrare alcuni (pochissimi) ragazzi con addosso i tanto vociferati Google Glass, gli occhiali “smart” del futuro che ci consentono di accedere a numerose informazioni, scattare foto o registrare video, direttamente dal display posto sulla lente destra, senza dover fare uso delle proprie mani.
Le prime impressioni sono sbalorditive. Pur non essendo ancora un prodotto pronto per il lancio, la dimostrazione che abbiamo ottenuto dai ragazzi Google è stata davvero positiva. Con un solo movimento della testa gli occhiali si sono accesi, e successivamente con un comando vocale è stata scattata una foto.
Google quest’anno non era presente con un vero e proprio stand, contrarimente allo scorso anno, ma questi occhiali saranno pronti nel 2013 per cui siamo quasi allo stadio finale della lavorazione. Non vediamo l’ora di vedere il prodotto finito e di poterlo provare di persona.
Leggi o Aggiungi Commenti