Fra tutti gli smartwatch presentati negli scorsi mesi i’m Watch è forse il più interessante. Basato su un progetto del tutto italiano, ha al suo interno il sistema operativo Android ed è in grado di interfacciarsi con qualsiasi smartphone. E non solo! Con il nuovo firmware, presentato al MWC 2013 ci sono alcune novità.
Il 2013 è l’anno degli smartwatch, dispositivi “da polso” in grado di interfacciarsi con i più comuni smartphone tramite Bluetooth. i’m Watch è stato uno dei primi smartwatch a comparire sul mercato e forse si tratta della soluzione migliore fra tutte quelle in commercio. Il progetto è assolutamente italiano e questo non può che renderci onore.
Ad un prezzo di 299€ i’m Watch ci offre un sistema basato su Android, interfacciabile via Bluetooth con qualsiasi piattaforma, Apple iOS inclusa. Dal nostro smartwatch possiamo ricevere chiamate, leggere SMS, email, avere notifiche di qualsiasi tipo e gestire innumerevoli app direttamente dal nostro polso.
Con il nuovo firmware è stata aggiunta una nuova applicazione, che ci permette di monitorare una serie di informazioni del nostro organismo, grazie all’uso di accessori specifici collegabili via Bluetooth con il nostro orologio. Inoltre è stato migliorato anche il supporto al vivavoce, rendendo le chiamate ancora più piacevoli.
Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al video che abbiamo realizzato in quel di Barcellona.
i’m Watch può essere acquistato in questa pagina, a partire dal prezzo di 299€.
Leggi o Aggiungi Commenti