Rovio è la famosa società finlandese che ha sviluppato il famosissimo gioco di Angry Birds. Oltre ai vari gadget ed accessori disponibilisul mercato, la società è intenzionata a sfruttare appieno il proprio franchise, creando una serie di cartoni animati sui mitici uccellini e maialini verdi a partire dal 16 marzo.
Angry Birds Toons sarà la nuova serie animata di Rovio, la quale verrà messa in onda in anteprima nel fine settimana del 16 e 17 marzo. Quest’inedita serie andrà in onda online, probabilmente sul canale ufficiale di YouTube, in modo che chiunque potrà seguirlo da ogni parte del mondo. Senza attendere oltre, ecco il trailer ufficiale che presenta alcune caratteristiche del nuovo cartone animato:
Come avrete notato dal video, la storia dei corti animati si svolge sull’isola Piggy, e la società invita i fan adaccorrere numerosi per non perdere le avventure dei loro personaggi preferiti. Rovio ha dichiarato che la prima puntata andrà in onda ogni fine settimana a partire dal 16 e 17 marzo. Ci saranno sempre due episodi nuovi di zecca, con le ultime avventure degli uccellini colorati e maialini verdi che faranno felici i più piccini e non solo. Potrete trovare maggiori informazioni sulla serie animata Angry Birds presso il sito ufficiale Angry Birds Toons.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti