MMiThemer è un’applicazione innovativa di ModMyiFone, che permette di accedere all’intero database di temi che hanno sul loro sito, direttamente dall’iphone o dall’iPod Touch. Quindi è possibile vedere le anteprime, i voti, e scaricare i temi direttamente dal vostro terminale! E’ un applicazione ancora in fase beta, ed infatti a me non funziona ancora. Una volta scaricato un tema non lo ritrovo nell’applicazione Summerboard, e quindi non posso impostarlo. Lanciando l’applicazione visualizzeremo una pagina, ancora in costruzione. Le altre opzioni della barra inferiore sono: Popular, Latest, Installed e Search, che mostreranno rispettivamente: i temi più popolari, gli ultimi temi aggiunti, i temi installati e un box di ricerca per trovare in pochi secondi il tema che si desidera. C’è anche un pulsante “Featured” ma non carica alcuna pagina. Insomma un’applicazione molto bella, ma che va ancora molto migliorata. Sono sicuro che avrà un successo enorme. La pagina di download del tema, ricorda vagamente quella del nostro sito, ma va bene cosi =) . Trovate MMiThemer nella categoria “Themes (Summerboard)” dell’installer, tramite la repository di ModMyiFone e quindi le Community Sources.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticlePacchi, iPhone 3G fake e iChat per Windows…
Next Article Euro2008 1.5 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti