Come ho già avuto modo di enfatizzare, evasi0n è il tool del Jailbreak meglio riuscito che io possa ricordare, perché nonostante le mie ripetute prove, porta sempre a termine la procedura del Jailbreak, ma qualche piccolo bug ce l’ha anche questo tool, quindi sono stati rilasciati una serie di aggiornamenti, in particolare questa notte è spuntata la versione di evasi0n 1.5 e l’aggiornamento del pacchetto Cydia 0.4-1.
evasi0n 1.5 corregge un problema che affliggeva alcuni device Jailbroken, ovvero dopo aver effettuato il Jailbreak poteva accadere che l’avvio del dispositivo fosse particolarmente lento. Già dalla prima versione evasi0n oltre ad installare Cydia, carica la lista di tutti i pacchetti disponibili che altrimenti Cydia dovrebbe scaricare da internet al primo avvio. Con la nuova versione evasi0n 1.5 vengono inseriti i pacchetti aggiornati.
Link diretti per il download di evasi0n 1.5:
1. Ho un device iOS 6 Jailbroken
Contemporaneamente al rilascio di evasi0n 1.5 sul sito, è stato rilasciato anche l’aggiornamento del pacchetto Cydia “evasi0n 6.0-6.1.2 Untether” alla versione 0.4-1, vi basterà installare questo aggiornamento e il vostro iPhone sarà al pari di un altro sul quale è stato usato evasi0n 1.5.
[consiglio]Per aggiornare: aprite Cydia, aspettata che carichi gli aggiornamenti e se ve lo chiede selezionare “Installa aggiornamenti”, se non ve lo chiede oppure avete premuto “Ignora”, andate nella scheda “novità”, selezionate ”evasi0n 6.0-6.1.2 Untether”, cliccate in alto su “modifica” e poi su “aggiorna”. !MAI CLICCARE SU “RIMUOVI”![/consiglio]
2. Non ho iOS 6.1.2
evasi0n funziona su qualsiasi versione di iOS 6. Se però volete aggiornare ad iOS 6.1.2 vi consigliamo di aggiornare tramite iTunes.
3. Ho un device Jailbroken con iOS 6 / 6.0.1 / 6.1.1 e voglio aggiornare ad iOS 6.1.2
Sarà possibile eseguire l’aggiornamento solo tramite iTunes e vi consigliamo un ripristino dell’iPhone come nuovo, collegandolo in modalità DFU al computer, senza ripristinare il backup (anche se vi consigliamo di farlo un backup, perché può essere sempre utile). Prima di ripristinare potete:
- salvare le foto sul computer, che poi potrete inserire sul dispositivo tramite la sincronizzazione di iTunes
- salvare la cronologia de messaggi se poi volete ripristinarli, >QUI< è spiegato come fare
- salvare il contenuto delle applicazione tramite iTunes
La guida per eseguire il Jailbreak su dispositivi con iOS 6, 6.0.1, 6.1.1 oppure 6.1.2 la trovate cliccando QUI oppure nella nostra sezione GUIDE.
Leggi o Aggiungi Commenti