Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, aggiorna la sua applicazione per iOS che giunge alla versione 2.10.803. Vediamo insieme il changelog ufficiale.
Flickr è il servizio più conosciuto per condividere i propri scatti, che siano professionali o no, con il resto del mondo. L’applicazione per dispositivi iOS e la semplicità con cui è possibile fotografare ed uploadare direttamente dai nostri device i propri scatti, ha fatto si che la fotocamera dell’iPhone fosse quella più utilizzata tra gli utenti Flickr.
La versione 2.10.803 oltre a migliorare le prestazioni, aumenta la stabilità generale dell’upload di video e foto. Ecco tutte le novità in dettaglio:
- Semplice salvataggio delle foto dal tuo album al rullino fotografico
- Salvataggio automatico della foto originale, pre-filtraggio delle foto sul rullino fotografico
- Possibilità di taggare rapidamente i tuoi contatti nei commenti delle foto, nei titoli e nelle descrizioni mediante la semplice digitazione di @screename
- Ricevimento di notifiche ogni volta che vieni menzionato da un contatto
- Visualizzazione della foto con risoluzione superiore nella vista “lightbox”, in modo che le foto risultino ancora più sensazionali
- Possibilità di scattare foto in un attimo con il pulsante volume + del tuo iPhone
Flickr è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti