John Gore torna più agguerrito che mai per combattere i mostri e restare in vita il più a lungo possibile. Stiamo parlando di Minigore 2, titolo di successo che si è da poco aggiornato alla versione 1.4 risolvendo alcuni bug ed introducendo nuovi mostri, armi e tanto altro!
“I furries se ne sono andati ed una nuova minaccia sta emergendo dagli angoli più bui della Hardland” così si presenta il nuovo titolo nel quale dovremo aiutare il famigerato John Gore a combattere tra laghi, cimiteri e pianure congelate. Con oltre 300 sfide e 20 personaggi giocabili, 7 boss e 60 nemici diversi, il nuovo titolo si preannuncia ancora più carico ed avvincente del suo predecessore. Nuove caratteristiche sembrano far apprezzare ancora di più il titolo sui nuovissimi iPhone 5 ed iPad 4, come le acclamate “Cinematic lightning”.
Il gioco si è da poco aggiornato alla versione 1.4 introducendo:
- un nuovo livello (Desert Arena)
- nuovi achievements nel Game Center
- nuovo player (Furry)
- nuova arma (Super Shotgun)
Sono stati inoltre corretti diversi problemi, migliorato il gameplay ed aggiunge più info nella schermata di sfida.
Minigore 2 è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti