Se siete alla ricerca di una nuova Lock screen dall’aspetto minimalista, e che non sconvolga radicalmente l’aspetto di quella originale, allora SubteLock è il tweak che fa al caso vostro. Si tratta di un tweak che appunto modificherà la schermata di blocco, ma non radicalmente.
Secondo quanto affermato dallo sviluppatore, Michael Poole, SubtleLock ottimizza lo spazio nella schermata di blocco rimuovendo tutti gli elementi in eccesso dell’interfaccia. Il tweak riduce lo slide to unlock e la barra dell’orologio, recuperando più spazio per le notifiche e lo sfondo.
Una volta installato il tweak, apparirà un nuovo pannello nelle Impostazioni che contiene uno switch per abilitare o disabilitare SubtleLock. La cosa interessante di questo tweak è che non richiede l’esecuzione di nessun respring, quindi sarà possibile passare rapidamente tra SubteLock e schermata classica. Per una migliore comprensione delle caratteristiche della nuova lock screen, ecco un video dimostrativo realizzato dal team di iDownloadBlog:
Il tweak è compatibile con iOS 6 e successivi, e se interessati, potete trovate SubtleLock in Cydia Store al prezzo di 1$, disponibile attraverso la repo di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti