Come tutti noi sappiamo, quando scriviamo un iMessage, il destinatario vedrà in tempo reale quando noi digitiamo la risposta. Questa cosa accade anche su altri servizi di messaggistica, come ad esempio in Whatsapp. In quest’ultima applicazione però, esiste la possibilità di disabilitare la funzione, mentre su iMessage non esiste alcuna impostazione al riguardo. Ora grazie a TypingPrivacy potremo finalmente evitare di far sapere quando stiamo digitando un iMessage.
Il tweak, disponibile su Cydia, ci consente quindi di evitare di mostrare al destinatario quando stiamo digitando un iMessage. Certamente non è un tweak essenziale, ma è utile a chi ha bisogno di più tempo per scrivere i messaggi e non vuole tenere in sospeso il destinatario che altrimenti, resterebbe a guardare in attesa di una risposta imminente.
Il funzionamento del tweak è molto semplice: una volta installato non apparirà alcuna icona sulla Springboard, ma bensì verrà aggiunto un pulsante per poter attivare o disabilitare la funzione in Impostazioni > Messaggi.
Il tweak è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al costo di $0,99 ed è già compatibile con iOS6.
Una funzione del genere l’apprezzereste se fosse già integrata in iOS come la possibilità di non mostrare al mittente quando abbiamo letto un suo messaggio?
Via | iDownload Blog
Leggi o Aggiungi Commenti