Secondo quanto riportato dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, Google ha intenzione di aprire i negozi fisici per poter vendere i prodotti quali Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, Chromebook ed a quanto pare, i futuri Google Glass.
A giudicare dalle immagini, i futuri Google Store saranno molto simili agli attuali Apple Store e Microsoft Store. Un luogo in cui i clienti potranno trovare tutti i prodotti Google in un ambiente semplice, chiaro e controllato.
Molto probabilmente la scelta è stata dettata proprio dal fatto che le attuali aziende concorrenti offrono già un servizio simile, ed il fatto di poter essere i primi a permettere agli utenti di provare e sperimentare di persona i futuri occhiali (quando usciranno) è un’interessante opportunità che l’azienda non vuole farsi di certo scappare.
Se ci soffermiamo a pensarci un attimo, tutto ciò ha un senso perché è sicuramente più facile convincere un utente a comprare un prodotto da centinaia di euro dopo averlo mostrato e fatto provare in tutte le sue meravigliose funzioni, piuttosto che farlo comprare a scatola chiusa.
Via | Gizmodo
Leggi o Aggiungi Commenti