Skype ha da oggi lanciato un nuovo servizio molto simile ad una segreteria video. D’ora in avanti infatti potremo inviare e ricevere video pur non essendo in linea, in modo da visionarlo più tardi ed eventualmente salvarlo sul nostro computer. Per ora il servizio è attivo negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma presto sbarcherà anche in Italia.
Il servizio è al momento disponibile sui dispositivi iOS, Android e Mac. È curioso il fatto che Skype, pur essendo di proprietà di Microsoft, non abbia ancora rilasciato la compatibilità con Windows e Windows Phone. Questi ultimi sistemi operativi infatti, potranno al momento solo ricevere i messaggi video, ma non inviarli.
Un portavoce di Skype ha però dichiarato che (ovviamente) le applicazioni per Windows e Windows Phone verranno presto aggiornate, così come il numero dei Paesi supportati dal servizio verrà gradualmente esteso. Nel frattempo però, milioni di utenti inglese e statunitensi potranno divertirsi ad inviare messaggi video agli amici con Windows Phone in modo da far testar loro la qualità del servizio.
Via | Cult Of Android
Leggi o Aggiungi Commenti