Chi ha detto che per fare bei video mentre facciamo sport è necessaria una GoPro? Sul mercato esistono diverse soluzioni alternative, e quella che vi mostriamo oggi è una di queste.
Se siete soliti fare snowboard, mountainbike (o simili), se il vostro grado di protezione comprende un casco e se allo stesso tempo desiderate documentare i vostri momenti “estremi”, il casco che vi stiamo mostrando è la soluzione che fa per voi.
La fotocamera, integrata completamente nel casco, si presta quindi a riprendere le nostre performance senza appesantirlo e senza ostacolarci nei movimenti. Inoltre, grazie ai vari pulsanti potremo facilmente orientare la fotocamera in ben quattro angolazioni.
Ora, se vi state buttando da un aereo forse avrete sicuramente bisogno di un casco/fotocamera migliore, ma per filmare le giornate dei nostri bambini sui pattini, il modello con fotocamera VGA a 30fps da 55$ è decisamente la soluzione più veloce e conveniente.
Per i più pretenziosi, oltre al modello sopra descritto troviamo le versioni da 720p e 1080p vendute rispettivamente a 120$ e 200$.
I caschi saranno disponibili a partire da questa primavera e potranno essere acquistati direttamente sul sito ufficiale. Nell’attesa, vi lasciamo con un video che mostra questo strepitoso gadget in azione:
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti