FireCore ha rilasciato la nuova versione di Seas0nPass, il tool per il Jailbreak untethered dell’ultima versione del firmware per Apple Tv e anche un nuovo aggiornamento per il suo popolare browser aTV Flash (black).
L’aggiornamento rilasciato da FireCore è il 2.2, quindi un minor update che, oltre a correggere bugs minori, porta anche il supporto alle tastiere Bluetooth introdotto appunto nella versione 5.2 da Apple.
Il changelog ufficiale di aTV Flash (black) riporta quindi le seguenti novità:
- Aggiunto il supporto per Apple TV 5.2 e delle tastiere Bluetooth.
- Piccoli miglioramenti dei backups.
- Piccoli miglioramenti nella riproduzione dei DVD.
- Altre piccole correzioni e miglioramenti.
Il supporto delle tastiere Bluetooth da parte di aTV Flash (black) è molto utile in quanto includendo Couch Surfer Pro, ovvero un browser integrato provvisto di una barra di ricerca Google e di un codificatore di video in HTML5, potremo migliorare di molto la nostra esperienza di navigazione sul web.
Ricordiamo però che al momento altri tweak di terze parti come Plex, Remote HD, Rowmote e XBMC non sono ancora compatibili con Apple TV 5.2, quindi se fate uso di questi tweak valutate bene l’idea di aggiornare o meno la vostra Apple TV.
Per chi volesse scaricare aTV Flash (black) lo può fare direttamente dal sito ufficiale: chi sarà già in possesso di una licenza lo potrà scaricare gratuitamente, mentre per i nuovi utenti il software ha un prezzo di $29,95.
Via | iDownload Blog
Leggi o Aggiungi Commenti