Sembra che iWatch sarà la “next big thing” di Apple. Le indiscrezioni arrivano ormai da fonti autorevoli come New York Times e Wall Street Journal ed oggi si aggiunge anche Bloomberg che sostiene che circa cento product designer stanno lavorando sulla progettazione del prossimo smart-watch di Apple.
Apple ha impegnato un team di oltre cento product designer per la produzione di un orologio da polso che riesce ad eseguire alcuni compiti tipici di smartphone e tablet, come iPhone ed iPad. La notizia arriva da due soggetti considerati come fonti più che attendibili, interne alle vicende e pubblicata da Bloomberg
Il team è cresciuto nel corso dell’ultimo anno ed include manager, membri che si occupano di marketing e tecnici hardware e software che precedentemente hanno lavorato su iPhone ed iPad. Le due fonti hanno espressamente chiesto di non essere citate per via dei piani di sicurezza di Apple.
L’ampiezza del gruppo al lavoro su iWatch suggerisce che siamo nelle fasi avanzate della progettazione. Purtroppo le speculazioni sulla notizia sono troppe e ridondanti, quindi non possiamo darvi dettagli certi, nemmeno su una possibile data di presentazione e rilascio. Intanto vi mostriamo un video in cui viene mostrato un concept di come potrebbe essere.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti