E’ entrato in commercio un ritratto di Steve Jobs vestito da generale russo. Chi non ha mai sognato di averne uno nella propria casa? D’ora in avanti tutti noi potremo possederne uno, e se non ci bastasse potremo sempre scegliere di acquistare tanti altri gadget con questa raffigurazione.
Replaceface ha creato infatti quadri, custodie, cuscini, carte e tantissimi altri gadget che raffigurano Steve Jobs in veste di generale russo. Steve Jobs non ha mai posato per queste creazioni, ma poco importa. Stiamo pur sempre parlando di un suo ritratto, no?
Replaceface è infatti un blog Tumblr che realizza tutti questi gadget partendo da alcuni quadri originali creati all’epoca delle guerre napoleoniche dal ritrattista inglese George Dawe, il quale è riuscito ad eseguire ben 329 ritratti dei generali russi attivi durante la tentata invasione di Boney e della patria. Ciò che fa il blog è quindi prendere questi ritratti e sostituire il viso con quello di un personaggio famoso, risultano così dei Leonardo Di Caprio, Bill Murray o Steve Jobs in versione russa.
Per quanto riguarda i prezzi, le custodie per iPhone 5 hanno un costo di 35$, una tela 13×15 85$, mentre una pellicola per iPhone 15$.
Via | Cult Of Mac
Leggi o Aggiungi Commenti