È ormai imminente il rilascio di Real Racing 3, la tanto attesa simulazione automobilistica con grafica di nuova generazione e motore fisico estremamente curato. Per coloro che non possono aspettare, sappiate che non manca molto!
In un comunicato stampa Electronic Arts ha annunciato che l’atteso capolavoro di Firemonkeys sarà disponibile su iOS ed Android simultaneamente a partire dal prossimo 28 febbraio! Mancano in pratica poco più di due settimane prima di poter mettere le mani sul nuovo simulatore automobilistico.
Real Racing 3 avrebbe dovuto mostrare tutta la potenza di iPad di terza generazione ed iPhone 5, sfruttandone appieno la GPU integrata e permette di gareggiare su circuiti reali con automobili realmente esistenti realizzate in maniera sopraffina, come Porsche, Audi e Dodge. I miglioramenti più evidenti puntualizzati dai programmatori sono relativi al realismo grafico e fisico, con una serie di effetti su schermo assolutamente inediti sulle altre produzioni mobile.
Il gioco integrerà numerose feature, ad esempio il Time Shifted Multiplayer, una modalità tramite la quale possiamo gareggiare online con i nostri amici “in differita” un po’ come avviene con le partite di Ruzzle.
Restate in contatto su iSpazio per ulteriori dettagli ed approfondimenti sul nuovo titolo Firemonkeys!
Via | PocketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti