Il team Evad3rs, sviluppatori del tool per il Jailbreak di iOS6 Evasi0n, ha oggi dichiarato che hanno già altri exploits più potenti da poter utilizzare per i prossimi Jailbreak nel caso in cui Apple correggesse il bug che ha consentito l’hack del sistema attuale.
Mercoledì scorso Apple ha rilasciato la beta 6.1.1 di iOS agli sviluppatori, giusto qualche giorno dopo il rilascio di Evasi0n, il tool per il Jailbreak di iOS6. Tutti noi pensavamo che andasse a correggere proprio il bug sfruttato dal tool, ma così non è stato.
A quanto pare però, Evad3rs non teme che Apple lo faccia nelle prossime beta, in quanto gli sviluppatori del tool hanno già a disposizione altri exploits più potenti.
Dalle loro parole emerge che hanno trovato più punti critici nel sistema, ma hanno scelto di sfruttare quello più facile da correggere per “tenersi buoni” gli altri bugs in vista di aggiornamenti futuri di iOS.
Planetbeing ha dichiarato che, anche nel caso in cui non sarà in grado di trovare ulteriori bugs, ha già a sua disposizione un exploit più potente di quello sfruttato al momento e quindi il Jailbreak sarà assicurato già da ora.
Via | iDownload Blog
Leggi o Aggiungi Commenti