Anche la Royal Bank of Canada ha rilasciato nuovi rumors sul prossimo modello di iPhone. In particolare si ipotizza la commercializzazione di due modelli: il primo consisterebbe in un aggiornamento dell’attuale 3G da vendere soltanto nella variante da 8GB ad un prezzo di gran lunga inferiore rispetto al secondo modello, che invece avrà diverse migliorie.
Come potete vedere dall’immagine, il confronto è chiaro e riflette anche i rumors dei giorni precedenti. Il primo modello è del tutto uguale all’attuale 3G, con l’unica variante del prezzo, che senza contratto arriverebbe a 399$
Il nuovo modello invece dovrebbe avere un processore più potente (che passa dai 400 ai 600 MhZ), una fotocamera da 3,2 Mpx, la possibilità di registrare video, un magnetometro in aggiunta ai vari sensori e la possibilità di essere venduto da altri operatori (senza troppe esclusive).
Sicuramente un iPhone 3G ad un costo inferiore potrebbe far gola a molte persone che per il momento non si avvicinano al melafonino proprio per il fattore del prezzo. Questa scelta potrebbe rivelarsi veritiera anche perchè il 52% degli americani ha dichiarato che non acquisterà un nuovo iPhone, indipendentemente dalle sue caratteristiche. Subito dopo il WWDC vi proporremo un sondaggio simile e vedremo a grandi linee come sarà la situazione in Italia.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti