Springtomize 2 è uno dei tweak di Cydia che ci consente di personalizzare l’interfaccia del nostro dispositivo andando a gestire gran parte dei suoi elementi. Lo stesso è stato aggiornato alla versione 1.4.1-1 introducendo il supporto per iPhone 5 e risolvendo alcuni bug.
Adesso che il jailbreak per iOS 6.x ed iPhone 5 è finalmente disponibile, logicamente tutti i tweak più celebri vengono riproposti anche per l’ultimo smartphone di casa Apple. Oggi è la volta di Springtomize 2, il programmino che ci permette di interagire con un numero elevatissimo di elementi per personalizzare a nostro piacimento l’interfaccia della Home del nostro dispositivo, in tutte le sue parti.
Il tweak sviluppato da Filippo Bigarella si aggiorna alla versione 1.4.1-1 ed include il supporto per la risoluzione del display da 4″ di iPhone 5, oltre ad una serie di fix. Nel changelog si legge:
- Springtomize adesso supporta iPhone 5
- Gli oggetti nella status bar non si nascondevano nella maniera corretta
- Migliorata la gestione degli oggetti della status bar
- La gestione delle app inattive nell’app switcher non funzionava correttamente
- Il numero personalizzato di icone nell’app switcher non veniva applicato
- La modalità “Start Editing” di app switcher non funzionava correttamente
- Alcune feature causavano il crash del dispositivo nella modalità Safe Mode
- Altre correzioni e bug fix minori
Nonostante l’aggiornamento Springtomize 2 potrebbe avere ancora problemi con alcuni elementi sulla status bar, soprattutto per quanto riguarda le personalizzazioni sul nome dell’operatore telefonico, che continua a non funzionare correttamente.
Springtomize 2 è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss, al prezzo di 3$ (circa 2,3€).
Via | iDownloadBlog
Per le compatibilità di tutti gli altri tweak vi rimando al nostro articolo dove man mano segnaleremo i tweak compatibili con iOS 6 –> QUI
Leggi o Aggiungi Commenti