La nota applicazione di messaggistica istantanea e chiamate VoIP è stata aggiornata alla sua versione 4.5 introducendo una feature abbastanza attesa: la ricezione automatica in caso di chiamata interrotta. Sono stati corretti inoltre alcuni bug minori.
Skype è stato aggiornato su App Store nelle scorse ore introducendo alcune novità importanti. Inoltre sono stati corretti alcuni bug che provocavano la chiusura inaspettata dell’applicazione, portando il dispositivo all’interno della schermata Home. Sul mio iPhone 5 l’app crashava abbastanza spesso ed adesso la situazione sembra essere notevolmente migliorata.
Skype vanta oltre 250 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e non ha di certo bisogno di presentazioni. È un servizio di messaggistica istantanea che permette di effettuare piuttosto comodamente anche chiamate VoIP verso altri utenti dello stesso servizio, numeri telefonici fissi e mobile.
L’app è stata aggiornata alla versione 4.5, dal changelog su App Store si legge:
- Skype riconnette automaticamente una chiamata interrotta quando la ricezione WiFi o della rete mobile è scarsa
- Correzioni generali
Con Skype sul tuo iPhone, iPod touch o iPad puoi chattare e chiamare altri utenti Skype, dovunque essi siano. Puoi inoltre risparmiare sulle chiamate e sugli SMS all’estero. Skype è gratis e facile da scaricare e usare. Con l’ultima versione ora puoi chiamare su reti 3G e lasciare Skype in esecuzione in background. Chiama i tuoi contatti Skype dovunque tu sia, in 3G o WiFi, con qualità audio eccezionale. Chiamare altri utenti Skype in WiFi ed in 3G è al 100% gratis.
Skype è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti