Uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore, TomTom, è stato appena aggiornato ed arriva alla versione 1.13 con importanti novità. Vediamo assieme il changelog.
*** Eliminando l’applicazione prima di installare l’aggiornamento, perderai le impostazioni e le posizioni salvate. Per evitare che ciò si verifichi, consigliamo di eseguire l’aggiornamento sul computer tramite l’applicazione iTunes. ***
– GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento di TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
– BACKUP E RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI: questa funzione consente di salvare le tue impostazioni e di archiviare le tue destinazioni su iCloud, tramite 3G o Wi-Fi. Lascia l’applicazione attiva in background e il backup verrà eseguito automaticamente una volta al giorno.
– COMPATIBILE CON iPad mini
Ecco le versioni con mappe Europa, Europa occidentale ed Europa dell’est:
Ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco.
Leggi o Aggiungi Commenti