Twitter, l’applicazione per iOS del noto social network, si è appena aggiornata alla versione 5.3 introducendo tantissime importanti novità. Scopriamole assieme leggendo il changelog ufficiale.
Oltre a vari bug fix e miglioramenti per le lingue come l’arabo e e l’ebraico, Twitter 5.3 introduce importanti novità che facilitano la ricerca dei contenuti all’interno del social network ed altro ancora.
Ecco la lista dei cambiamenti della nuova versione:
- Accedi istantaneamente a contenuti speciali grazie alle funzioni ottimizzate Ricerca e Scopri per iPhone.
- La funzione Scopri contiene un unico flusso di Tweet, Tendenze, Attività e account da seguire. Trascina in basso per aggiornare o continua a scorrere per visualizzare nuovi contenuti.
- La funzione Ricerca consente attualmente di visualizzare un mix perfetto di persone, Tweet e foto.
- Un pulsante nella parte superiore dell’applicazione facilita l’utilizzo della funzione Ricerca.
- Puoi visualizzare le cinque ricerche più recenti e cliccare per eseguire nuovamente la ricerca oppure cancellare la cronologia recente.
- Cliccando sugli indirizzi URL del flusso, potrai aprire istantaneamente le pagine Web corrispondenti.
- I miglioramenti in termini di prestazioni consentono di accorciare i tempi di lancio, specialmente per i dispositivi iOS più vecchi.
- Per impostazione predefinita, la funzione Connetti consente di visualizzare interazioni quali nuovi follower, retweet e menzioni. Nelle impostazioni, puoi passare all’opzione “visualizza solo menzioni”.
AGGIORNAMENTO: Effettuando l’aggiornamento si perderanno i tweet salvati nelle bozze, quindi vi consigliamo di salvarli altrove oppure inviarli correttamente prima di aggiornare l’app. Ringraziamo Noè di Radio Kiss Kiss per la segnalazione.
Twitter è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti