Ruzzle non è solo un gioco di parole molto popolare, è diventata una vera e propria mania, che ha appassionato oltre che gli utenti di tutti gli smartphone, anche politici e conduttori tv.
Ruzzle è un simpatico gioco di parole disponibile per iOS e altri sistemi operativi, il quale in poco tempo è riuscito a scalare la classifica delle applicazioni più scaricate in molti Store mondiali. Lo scopo del gioco è riuscire ad unire più lettere possibili fino a formare delle parole di senso compiuto. Avremo la possibilità di sfidare online i nostri amici di Facebook, ed è questo il punto di forza dell’applicazione che si è diffusa viralmente in modo impressionante.
Una vera e propria mania dicevamo, che ha colpito la blogosfera e non solo. Lo staff di Bersani ha deciso di utilizzare Ruzzle in una delle campagne pubblicitarie del Partito Democratico, mentre Gerry Scotti pensa addirittura a trasformare il gioco per smartphone in un format tv.
Dopo il simpatico video di Canesecco, oggi vi proponiamo una simpatica canzone ispirata all’ormai celeberrimo puzzle di parole. Eccovi quindi, in pieno stile Gangnam Style, la Ruzzle Song realizzata da un gruppo di ragazzi italiani. Diventerà un nuovo tormentone?
Leggi o Aggiungi Commenti