Il famoso gioco di iOS ed Android sarà riproposto in versione coin-op grazie ad un immenso display multitouch da 42″ all’interno delle sale giochi. Questa potrebbe essere la prima riproposizione di una lunga serie, se l’esperimento andrà a buon fine.
Can Knockdown 2 è uno dei miei giochi preferiti su App Store. La sua grafica fluida e fotorealistica ed il suo gameplay diretto e senza troppi fronzoli lo rendono un perfetto compagno in quei momenti in cui non sappiamo cosa fare per ingannare lunghe attese.
Nel gioco per iOS sono presenti una serie di modalità in cui dobbiamo svolgere altrettanti compiti: abbattere tutte le lattine su schermo col il minor numero di tentativi possibili, colpire le palle che ci verranno lanciate o colpire i bersagli nel punto centrale.
Lo stesso gameplay verrà riprodotto nella versione coin-op per le sale da gioco del titolo di 3D Infinite Dreams, che ha avuto un enorme successo con i suoi 11 milioni download in tutto il mondo. Questo verrà inserito in un immenso pannello multi-touch da 42″ che permetterà un’esperienza di notevole impatto.
Can Knockdown 2 si trova su App Store al prezzo di 0,89€, mentre il suo predecessore è offerto in forma gratuita.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti