MEGA, il sito di hosting a “prova di hack” realizzato dal controverso Kim Schmitz, in arte Dotcom, manca ancora di un’app ufficiale per poter essere utilizzato comodamente tramite i propri dispositivi mobile. Il creatore del servizio successore di MegaUpload ha annunciato su Twitter di essere già al lavoro sulle applicazioni mobile, ma anche sui client desktop!
Kim Dotcom ha riacceso le speranze per coloro che vogliono utilizzare il nuovo servizio MEGA per immagazzinare i propri file più importanti all’interno dei 50GB offerti in maniera del tutto gratuita. In un Twitter dei giorni scorsi ha riportato testualmente: “In fase di sviluppo: le app di Android ed iOS. I client per Windows, Mac e Linux dopo poche settimane. Siate pazienti, le amerete.”
Under development: Android & iOS apps. Windows, MAC & Linux clients. Some just weeks away. Please be patient. You’ll love it.
— Kim Dotcom (@KimDotcom) 02 febbraio 2013
Come sappiamo, se cerchiamo di recarci sul sito mega.co.nz con i nostri smartphone, questo ci riconduce ad un banner che ci informa che presto verranno rilasciate le applicazioni mobile. Una data, tuttavia, non è ancora stata annunciata e probabilmente non vedremo alcuna novità in merito già nelle prossime settimane.
Via | CaschysBlog
Leggi o Aggiungi Commenti