Sn0wbreeze è un popolare tool per il jailbreak dei dispositivi iOS. È stato aggiornato alla versione 2.9.8 introducendo il supporto al jailbreak di tutte le versioni di iOS 6 ed altre modifiche minori.
Sn0wbreeze è realizzato da iH8sn0w, un celebre esponente della scena jailbreak internazionale. Il tool è stato aggiornato alla sua versione 2.9.8 per supportare il nuovo jailbreak del team evad3rs, disponibile da ieri, per i dispositivi Apple.
Vi ricordiamo che i metodi utilizzati dai due tool per eseguire il jailbreak del vostro dispositivo sono i medesimi ed utilizzano gli stessi exploit. Pertanto vi consigliamo di seguire la nostra guida con video pubblicata nel corso della giornata di ieri se vi interessa solamente jailbreakkare il vostro iPhone, iPad e/o iPod touch.
Inoltre Sn0wbreeze è un’applicazione compatibile solamente con Windows e le sue funzioni sono disponibili con i dispositivi Apple più vecchi. Infatti, non supporta i dispositivi basati su SoC A5(X)/A6(X) per la mancanza di un exploit di basso livello all’interno della DFU.
Le novità riportate dal changelog sono:
- Aggiunto il supporto al jailbreak di iOS 5.2/6.0.x/6.1 grazie al team evad3rs
- Aggiunto il supporto di iOS 6.1 per iPhone 3GS ed i dispositivi A4
- Sistemati i problemi con Haktivation su iOS 6.0.x
- Sistemati alcuni bug sulla modalità iFaith
Sn0wbreeze v2.9.8 può essere scaricato tramite questo indirizzo.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti