Real Racing 3 è stato presentato quasi un lunghissimo anno fa. Le attese dovrebbero concludersi nelle prossime settimane, con il rilascio ufficiale previsto per la fine di febbraio. Nel frattempo inganniamo il tempo con questo video che ne mostra il gameplay migliorato e la grafica da console.
Nel 2009 iniziano gli sviluppi della serie Real Racing, una delle più acclamate del mondo dei simulatori automobilistici su dispositivi mobile. Il team Firemonkeys è alle prese, come sappiamo, con la rifinitura degli ultimi dettagli del terzo episodio, che dovrebbe vedere la luce su App Store e Google Play nelle prossime settimane, entro la fine del mese in corso.
Oggi è stato rilasciato il terzo video del Development Diary, che ne mostra alcune novità e dettagli inediti. Innanzitutto il Time Shifted Multiplayer, che consente ai giocatori di sfidarne altri anche quando questi non sono online. Il sistema infatti memorizza i dati e stili di guida dei giocatori riportandoli nelle sessioni di multiplayer asincrono durante le quali si gareggerà con tanto di collisioni. Possiamo sfidare i nostri amici di Facebook, Game Center o giocatori di tutto il mondo.
Insomma, una specie di modalità “Ruzzle” all’interno di un gioco di automobili! Dal video sembra che la grafica e la fisica siano estremamente curate, facendo ben sperare per il prossimo rilascio, garantendo con ogni probabilità un nuovo passo in avanti nell’evoluzione tecnologica dei nostri dispositivi mobile.
Di seguito vi mostriamo il video rilasciato dai ragazzi di Firemonkeys.
Leggi o Aggiungi Commenti