Dopo avervi comunicato che il Jailbreak è stato annunciato ufficialmente per lunedì, abbiamo scoperto una piccola curiosità riguardo al sito ufficiale evasi0n. In particolare la barra di avanzamento punta proprio ad un completamento per le ore 18.00 di oggi. Di seguito tutti i dettagli
Utilizzando il “developers Tools” di Google Chrome abbiamo scoperto che è possibile valutare anche spostamenti impercettibili della barra che mostra lo stato di avanzamento del tool, in particolare possiamo conoscere non solo la parte intera della percentuale visualizzata sul sito, ma anche fino a quattro cifre decimali.
Per dirla in maniera semplice, abbiamo notato che aggiornando la pagina la percentuale cambia anche se di pochissimo. In questo esempio passa da 92,0199% a 92,1985%.
Cronometrando il tempo che impiega a compiere questa variazione ed ipotizzando che l’avanzamento abbia sempre la stessa velocità, quindi che non venga accelerato o rallentato, allora possiamo giungere alla conclusione che il tool evasi0n sarà pronto al 100% alle 18.00 di lunedì ora italiana, ovvero le 12.00 secondo il fuso orario della costa est degli Stati Uniti.
Inoltre noi tutti ci aspettiamo che quando sarà pronto al 100% verrà rilasciato al pubblico!
Restate sintonizzati! E nell’attesa vi invitiamo a leggere i nostri articoli:
>>QUI<< trovate i nostri consigli su come prepararsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.
>>QUI<< trovare l’elenco delle applicazioni e tweak di Cydia che potrete installare dopo il Jailbreak compatibili con iOS 6
Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.
Leggi o Aggiungi Commenti