Questa mattina c’è stato un nuovo aggiornamento sul sito del gruppo evad3rs. Sono terminati i test su Evasi0n, il programma per eseguire il Jailbreak, almeno su Mac e Windows. Il tool potrebbe essere rilasciato oggi. Di seguito le nostre considerazioni.
Evasion è il tool che ci permetterà di eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 6 quindi anche iPhone 5, iPad mini, iPad di quarta generazione ed iPod touch di quinta generazione. Fino ad ieri era pronto all’80% ed erano in corso i test principali su Windows, Mac e Linux. Oggi raggiungiamo l’85% di completamento e bisogna terminare solo i test su Linux.
Al termine di questa prima fase di test per tutti i sistemi operativi, si passerà a testare il software su tante altre configurazioni di dispositivi e firmware. Vi ricordiamo che il tool supporterà tutti i dispositivi che possono installare iOS 6 e tutte le versioni dell’ultimo sistema operativo Apple, ovvero iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2, 6.1; quindi ci sono molte configurazioni da testare
Anche se è scontato, questi test potrebbero durare poco o molto a seconda se vengano riscontrati problemi oppure no. Poiché il team di sviluppo è composto da hacker in gamba, la probabilità di trovare ostacoli insormontabili è minima, ma proprio per la natura del programma, si potrebbero riscontrare tanti piccoli bug.
“Riusciranno i nostri eroi” a rilasciarlo oggi? Sunday Funday
—
Non appena il Jailbreak sarà disponibile, troverete LA guida qui su iSpazio.
Per qualsiasi dubbio o curiosità, cliccate >>QUI<< Troverete il nostro articolo sul Jailbreak in continuo aggiornato, che raccoglie tutte le informazioni e novità sul Jailbreak.
Mentre se non volete farvi trovare impreparati >>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.
Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.
Leggi o Aggiungi Commenti