Facebook si aggiorna e corregge alcuni problemi tecnici legati all’ultimo aggiornamento, quello che introduceva la possibilità di registrare video ed inviare messaggi vocali.
Twitter, il diretto concorrente aveva lanciato proprio pochi giorni fa “Vine” un’applicazione che permette di condividere brevi filmati. La risposta di Facebook non si è fatta attendere più di tanto, infatti con l’aggiornamento 5.4 è già stata introdotta la possibilità di registrare video senza uscire dall’applicazione per poi condividerli sul famoso social network.
Invece, con questo aggiornamento 5.4.1 sono stati semplicemente corretti dei problemi di natura tecnica, legati molto probabilmente proprio alle nuove funzioni dell’applicazione.
Il precedente aggiornamento, oltre alla possibilità di registrare e condividere video, aveva introdotto la possibilità di inviare messaggi vocali. Vi ricordiamo che per condividere i video è sufficiente fare un tap sull’icona “Foto” e poi passare alla modalità “Video”.
Per quanto riguarda i messaggi vocali è possibile inviarli, come messaggi privati e non come “messaggi di stato”, questo vuol dire che dobbiamo entrare in una conversazione, oppure aprirne una nuova e fare tap sull’icona (+). A questo punto troveremo l’icona “Registra voce”, selezioniamo e potremo registrare il nostro messaggi audio. Per il momento non è possibile condividere video tramite messaggi privati.
Nel nostro articolo >>qui<< trovate, ulteriori dettagli sull’aggiornamento 5.4 di Facebook.
Leggi o Aggiungi Commenti