Questa mattina c’è stato un nuovo aggiornamento sul sito del gruppo evad3rs. Evasi0n, il programma per eseguire il Jailbreak è pronto e potrebbero mancare anche solo poche ore al rilascio pubblico. Di seguito le nostre considerazioni.
Evasion è il tool che ci permetterà di eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 6.1 quindi anche iPhone 5, iPad mini, iPad di quarta generazione ed iPod touch di quinta generazione. Fino a ieri era ancora in corso lo sviluppo della versione per il sistema operativo Linux, mentre quest’ultimo aggiornamento ci informa che il tool è pronto per tutte le versioni: Mac, Windows e Linux.
Dopo l’ultimo aggiornamento siamo passati dal 75% al 80%. Per ora la versione beta è stata affidata solo ad un gruppo ristretto di persone per eseguire alcuni test, il prossimo passo è quello di estendere questi test. “Extended beta testing” significa che aumenteranno la quantità di test che vengono eseguiti, ma non sappiamo se questo aumento riguarda la tipologia di test, il numero di dispositivi coinvolti o entrambi.
C’è anche una possibilità che “Extended beta testing” stia proprio ad indicare che il prossimo passo sarà il rilascio di evasi0n a tutti noi, nella sua versione beta. Confidiamo nel fatto che la versione beta che rilasceranno sarà molto affidabile, in ogni caso lo staff di iSpazio la proverà appena verrà rilasciata e vi forniremo guide, consigli e supporto.
—
Per qualsiasi dubbio o curiosità, cliccate >>QUI<< Troverete il nostro articolo sul Jailbreak in continuo aggiornato, che raccoglie tutte le informazioni e novità sul Jailbreak.
Mentre se non volete farvi trovare impreparati >>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.
Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.
Leggi o Aggiungi Commenti