Come era stato già annunciato ieri è arrivato puntuale il nuovo aggiornamento della versione basata su Star Wars di Angry Birds. Fra le novità venti nuovi livelli, più due bonus, nuovi tipi di avversari ed altro ancora!
Chi non conosce Angry Birds? Credo siano in pochi che possano alzare la mano di fronte a questa domanda. Più che un videogioco è stato un fenomeno, sbarcato in seguito al suo successo su tutti gli store presenti nel pianeta mobile e non solo.
Nel corso della giornata di ieri Rovio, lo sviluppatore del titolo con protagonisti i simpatici uccellini arrabbiati, aveva rilasciato un’immagine “teaser” che preannunciava l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Angry Birds Star Wars.
Questo è puntualmente arrivato portando con sé numerose novità. Dalla pagina di App Store si legge:
- Fatti largo attraverso 20 livelli da strapparsi i capelli!
- Scopri 2 nuovi livelli bonus!
- Stai in guardia contro i maialini mynock all’interno dell’asteroide!
- Metti in atto una fuga eroica in un leggendario scontro con il boss volante!
Dopo l’epica Battaglia di Hoth del precedente aggiornamento, i nostri eroi ribelli sono riusciti a fuggire dal pianeta di ghiaccio con i Pigtrooper alle calcagna. Si rifugiano in un campo di asteroidi che, però, nasconde ulteriori insidie!
Le novità per stare incollati allo schermo dei nostri iPhone ancora un po’ ci sono tutte dunque, grazie all’aggiornamento pubblicato proprio pochi minuti fa su App Store.
Angry Birds Star Wars è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5
Leggi o Aggiungi Commenti