Importante aggiornamento riguardo il tool evasi0n che ci permetterà di eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 6.1
L’ultimo aggiornamento riportava che era in corso il completamento della grafica e che la fase successiva prevedesse tutta una serie di test. Il sito è stato aggiornato da pochi minuti, siamo al 68% del processo, la versione per Windows e quella per Mac sono pronte e funzionanti. Prima del rilascio è necessario testare anche la versione per linux. Potrebbero mancare davvero pochi giorni/ore/minuti. Come recita il sito:
Torna presto
Appena il Jailbreak sarà disponibile lo testeremo e vi forniremo la guida ed il link per il download.
Restate sintonizzati. Raccoglieremo questa news e tutti gli aggiornamenti sul Jailbreak in un unico articolo raggiungibile cliccando >>QUI<<.
Mentre se non volete farvi trovare impreparati >>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.
Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.
Leggi o Aggiungi Commenti