Dopo aver annunciato ottimi risultati finanziari, sono trapelate in rete alcune slide di Qualcomm riguardo la roadmap che verrà seguita nel corso dell’anno. Da queste si intuisce che Android 5.0 Key Lime Pie sarà probabilmente presentato il 15 maggio al Google I/O.
La nuova versione del sistema operativo Android di Google, sarà presentata con tutta probabilità nel secondo trimestre del 2013. È quello che si legge nelle slide della roadmap di Qualcomm trapelata nelle scorse ore su internet.
Entro la fine dell’anno l’azienda proporrà dei chip, con architettura espressamente ottimizzata per la versione 5.0 di Android, denominati APQ8084, dotati di quattro core ed una potenza di 2,3GHz, con GPU Adreno 420.
Non si conoscono ancora dettagli su quelle che saranno le caratteristiche della nuova versione di Android 5.0, chiamata con il nome in codice Key Lime Pie. Si suppone che i primi dispositivi Nexus con pieno supporto alle nuove caratteristiche verranno commercializzati entro il terzo trimestre del 2013, subito dopo il lancio del sistema operativo.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti