Arriva prontamente la risposta ufficiale di Apple riguardo alle indiscrezioni che circolavano ieri sul documento pubblicato dalla FCC. La nuova AppleTV avrà una dotazione hardware superiore, ma nessuna modifica estetica.
I documenti della FCC dell’altro giorno potrebbero aver sviato le attenzioni degli utenti, o più probabilmente potrebbero appartenere ad una AppleTV che verrà rilasciata nei prossimi anni. Il prossimo modello infatti, secondo quanto riferito a The Next Web da un portavoce di Apple, dovrebbe avere solamente alcune migliorie hardware. La parte estetica resterà invariata.
A volte apportiamo solo delle modifiche hardware che hanno bisogno di un aggiornamento del codice del modello per poter essere approvate dalla commissione. I cambiamenti non influenzeranno le caratteristiche del prodotto e i nuovi clienti avranno la stessa identica esperienza d’uso.
In pratica le dimensioni delle nuove AppleTV saranno le medesime e l’unica modifica sostanziale sarà relativa al SoC integrato, non più il vecchio A5, ma l’A5X basato sulla stessa CPU, ma con una GPU con un numero doppio di core. La nuova AppleTV inoltre sarà dotata di un chip Broadcom BCM4334 per le connessioni wireless.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti