Buone notizie da 3 Italia che a partire da oggi darà ai suoi clienti la possibilità di provare gratuitamente la nuova rete veloce LTE anche su iPhone 5 fino al 31 Marzo! Vediamo di seguito come.
Dopo Vodafone e Tim (a partire dal 4/02), il terzo operatore che permetterà ai suoi clienti di provare gratuitamente la nuova rete ad alta velocità LTE è quindi 3 Italia che attualmente copre Milano (interamente coperta all’interno delle Tangenziali), Roma (all’interno del GRA) e Acuto una città in provincia di Frosinone. Copertura esigua rispetto agli altri operatori in lista per la copertura LTE, ovvero Vodafone che attualmente copre 8 città e TIM che ne copre addirittura 21.
Come attivare la prova gratuita? Innanzi tutto andiamo a specificare che non sarà richiesto il cambio SIM come successo per i clienti Vodafone ed inoltre per poterne usufruire la promo deve essere attivata entro il 16 Febbraio. Per i clienti voce basterà chiamare il numero 408.540 attivo dalle ore 10 del 31/01 mentre per i clienti solo DATI sarà possibile attivarla semplicemente richiedendo l’attivazione nell’area Clienti del sito tre.it. Infine per i piani business deve essere inviato un fax al numero 800.179.800.
Per quanto riguarda le tariffe per la navigazione in LTE a partire dal 16/02 (per chi non attiverà la promo gratuita) ancora non sono note e la compagnia provvederà a renderle note nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO: @Tre_it ha pubblicato da qualche minuto su twitter il sito internet relativo alla promozione e alla pagina LTE, QUI potete trovare tutte le informazioni.
Via | Wired
Leggi o Aggiungi Commenti