Il Dott. Foresta è qualcosa in più rispetto ad un audio-book tradizionale, introducendo aspetti originali in un modo del tutto nuovo di vivere l’esperienza della lettura. L’applicazione è stata aggiornata introducendo alcune novità.
La storia de Il Dott. Foresta è stata scritta e pensata da Emmanuele Rossi ed interpretata da Vania Castelfranchi. L’applicazione, che fa da contorno ad una trama a tratti paradossale, rende l’esperienza della narrazione del tutto nuova rispetto a quanto siamo solitamente abituati con i canonici audio-libri.
Il Dott. Foresta è un assenteista che non ha voglia di recarsi al lavoro, ma non dipende solamente dal suo carattere: infatti è stato ordito un paradossale complotto contro di lui.
L’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.1. Di seguito vi riportiamo le novità, così come annunciate su App Store:
- Nella sezione INFO è possibile acquistare la rimozione della pubblicità, in questo modo contribuirete a valorizzare il fantastico lavoro degli sviluppatori
- Aggiunta la possibilità di tornare al capitolo che si stava ascoltando anche se si naviga all’interno dell’applicazione
- Aggiunto tasto “Mostra” sincronizzato con eventi particolari nel testo
- Risolti bug minori
Il Dott. Foresta è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti