Planetbeing in una serie di tweet su Twitter ha aggiornato la situazione riguardo al jailbreak di iOS 6.1. Questo sarà disponibile per tutte le versioni di iOS successive alla 6.0 (compresa) e potrebbe essere anticipato o posticipato di qualche giorno rispetto a quanto previsto.
Il jailbreak è ormai pronto e mancano gli ultimi affinamenti del caso per poter essere rilasciato al pubblico. I vari esponenti del settore cercano di mantenere alta l’attenzione dei seguaci rilasciando anticipazioni continue, ma lasciando spazio all’immaginazione.
All’avvicinarsi dalla data di rilascio però i commenti si fanno sempre più concreti e specifici. Proprio ieri planetbeing ci informava che tutti i 23 dispositivi compatibili con iOS 6 verranno supportati dal nuovo tool, inclusa la AppleTV di seconda generazione, ma non quella di terza.
In una serie di tweet, oggi, planetbeing ha annunciato il supporto anche delle versioni meno recenti di iOS 6, cioè le 6.0, 6.0.1, e 6.0.2.
@taltol5678 6.0, 6.0.1, 6.0.2 and 6.1 will be supported.
— planetbeing (@planetbeing) 29 gennaio 2013
La parte più succosa riguardo ai suoi tweet è quella relativa alla data di rilascio: “Per quanto riguarda la data di rilascio, stiamo puntando a circa una settimana, ma è probabile che questa potrebbe essere anticipata o posticipata.”
In terms of release date, we’re aiming for approximately a week out, but it’s possible it will come sooner or later than that.
— planetbeing (@planetbeing) 29 gennaio 2013
In pratica il nuovo jailbreak di iOS 6.1 potrebbe essere più imminente di quanto previsto, e potrebbe essere pubblicato anche prima di domenica con un rilascio anticipato. Purtroppo potrebbe avvenire anche la situazione opposta: il jailbreak potrebbe ritardare e potremmo aspettare ancora più di una settimana.
Quello che è certo è che ormai è questione di tempo. Il jailbreak c’è e manca poco perché tutti noi possiamo godere delle sue pecularità!
Leggi o Aggiungi Commenti