Dopo aver rilasciato iOS 6.1 per iPhone, iPad ed iPod touch che porta con se il supporto all’LTE in Italia ed altre novità che trovate nel nostro articolo in continuo aggiornamento, è la volta dell’Apple TV. Vi abbiamo anticipato le novità nel titolo, vediamo di seguito qualche dettaglio in più.
Con l’ultimo aggiornamento la Apple TV aggiunge il supporto alla tastiera Bluetooth, così sarà più semplice effettuare le configurazioni o eseguire delle ricerche. Vi ricordiamo che tramite l’App Remote di Apple [applink_284417350] è sempre stato possibile utilizzare gli iDevice come telecomandi della Apple TV, sfruttando così non solo il touch del dispositivo ma anche la tastiera virtuale.
Un’altra novità si chiama “Up Next”, che nella versione italiana corrisponde a “Successivi”. Questa funzione, già introdotta su iTunes 11 (qui le novità di iTunes 11), permette di selezionare i brani da mettere in coda a quello che stiamo ascoltando.
L’ultima novità importante riguarda la possibilità di ascoltare sulla Apple TV i brani acquistati tramite iTunes, scaricandoli direttamente dal cloud.
Il corrispettivo di iOS 6.1 per la Apple TV è il firmware 5.2, mentre per quanto riguarda tutte le novità di iOS 6.1 le trovate elencate nel nostro articolo in continuo aggiornamento.
Vale la pena soffermarsi un attimo su questo screen che mostra oltre alla Apple TV di seconda e terza generazione, anche una AppleTV 3,2. Novità in vista? Restate sintonizzati
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti