Blitz Brigade è il nuovo sparatutto in prima persona di Gameloft, espressamente basato su Team Fortress 2. Gameloft ha rilasciato un trailer che ne mostra le caratteristiche escusive. Vediamole insieme.
Blitz Brigade raggiungerà App Store nelle prossime settimane. Stiamo parlando del nuovo sparatutto in prima persona che ricorda molto da vicino Team Fortress 2 di Valve disponibile per Mac, PC e tante altre piattaforme videoludiche.
Il gameplay del nuovo titolo prevede la possibilità di giocare in squadra e fronteggiare altri giocatori per eliminarli o portare a termine alcuni obiettivi. Sebbene non ci siano dettagli precisi sulla materia prevediamo la possibilità dei canonici Team Deathmatch e Capture the Flag. Come possiamo notare nel video sottostante saranno presenti anche alcuni veicoli sia di terra che aerei.
Gameloft del resto è parecchio conosciuta per portare sui nostri dispositivi mobile dei giochi ben fatti ma estremamente “ispirati” a titoli realmente esistenti su console o PC, ad esempio non possiamo non citare N.O.V.A., che ricorda il più blasonato e famoso Halo per Xbox. Altri titoli simili sono Heroes of Order & Chaos e Order & Chaos Online, rispettivamente cloni di League of Legends e World of Warcraft, due giochi per PC fra i più giocati online.
Di seguito vi mostriamo il teaser trailer pubblicato da Gameloft su YouTube..
Via | PocketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti